Settore Giovanile: due vittorie per le gialloblù contro il Detroit College (USA)

Detroit College.JPG
Tavagnacco – Con due ottime prestazioni le formazioni delle Giovanissime e dell’Under 19 del Graphistudio Tavagnacco hanno conquistato due nitide vittorie contro altrettante squadre di pari età formate da una selezione statunitense del Detroit College.
Le Giovanissime di Mister COSSARO si sono imposte con il risultato di 1 a 0 con una meritata rete giunta nelle fasi finali della gara che ha premiato la supremazia dimostrata in campo.
L’Under 19 di Mister TARZARIOL, che ha avuto vita dura in quanto si è trovata di fronte una squadra forte, arcigna e propensa al giuoco “maschio”, si è subito adattata ai ritmi e all’elevato tono agonistico della gara infilando per ben due volte la porta statunitense ed incassando una sola rete per il risultato finale di 2 a 1.
Buona la cornice di pubblico e ottima l’organizzazione della manifestazione da parte della società gialloblù che ha riscosso il plauso degli ospiti e delle Autorità sportive presenti.
Settore Giovanile: due vittorie per le gialloblù contro il Detroit College (USA)ultima modifica: 2010-06-30T22:34:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo