Settore Giovanile: tutti ai blocchi di partenza!

Gruppo Forni.JPGTavagnacco – Termina oggi il periodo di ritiro a FORNI AVOLTRI, cittadina che ha ospitato in successione le varie squadre che compongono il settore giovanile gialloblù, attività che ha permesso di testare l’attuale condizione fisica delle varie atlete dopo le vacanze estive, di amalgamare i vari gruppi e di consentire l’inserimento delle calciatrici nuove arrivate. 
Archiviato dunque il ritiro, si parte subito con gli allenamenti a pieno ritmo che, tranne le Pulcine che inizieranno più tardi, vedranno le squadre Esordienti, Giovanissime e Under 19, formazione che effettuerà una giornata di allenamento in più rispetto alle altre, iniziare subito la preparazione precampionato.
Da domani, lunedì 6 settembre e tutti i giorni fino a venerdì, il campo di COLUGNA ospiterà le sedute di allenamento delle squadre Giovanissime e Under 19. Si procederà successivamente, in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico, con le giornate programmate di allenamento (2 per le giovanissime e 3 per le Under 19). Buon lavoro a tutti!

VISITA IL SITO UFFICIALE CON TUTTE LE NEWS

Settore Giovanile: tutti ai blocchi di partenza!ultima modifica: 2010-09-05T17:58:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo