Campionato Primavera: competenza e suddivisione territoriale della 1^ fase.

ts.jpg

Tavagnacco – Anche per la stagione calcistica 2010/2011 la competenza  dell’organizzazione della prima fase del Campionato Primavera è stata devoluta al Comitato Regionale del VENETO che provvederà a gestire i gironi 4 e 5 nei quali sono inserite le formazioni Primavera del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.
Saranno promosse alla seconda fase la 1^ e la 2^ classificata dei due gironi mentre quelle che saranno eliminate parteciperanno al torneo “post campionato Primavera”.
Sabato 18 settembre 2010, presso la sede del Comitato Regionale Veneto, sono state invitate tutte le Società Nazionali e Regionali di Calcio Femminile, iscritte al Campionato “Primavera” Stagione sportiva 2010/2011 relativamente alle Regioni Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto. In questa sede saranno discusse le normative e l’organizzazione del Campionato “Primavera”, che per la sua 1^ Fase sarà gestito, come detto, dal Comitato Regionale Veneto.

VISITA IL SITO UFFICIALE CON TUTTE LE NEWS

Campionato Primavera: competenza e suddivisione territoriale della 1^ fase.ultima modifica: 2010-09-12T09:50:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo